A Verona la presentazione del Campionato Italiano WRC 2015. La serie avrà un montepremi di oltre 200 mila euro

A Verona la presentazione del Campionato Italiano WRC 2015. La serie avrà un montepremi di oltre 200 mila euro

Durante le due giornate di Verona saranno consegnati sabato 24 gennaio a Verona-Fiere, nell’ambito della Fiera del Motorsport “MotorCircus”, i riconoscimenti ai vincitori del Campionato Italiano WRC 2014, i bresciani Luca Pedersoli e Matteo Romano.

Il programma delle premiazioni Rally si aprirà sabato 24 gennaio la mattina, alle ore 10, presso il padiglione espositivo e, a seguire alle ore 12 con la premiazione dei piloti vincitori nelle varie serie tricolore del settore rallies.

Tra le diverse presentazioni, di notevole interesse quella del Campionato Italiano WRC, la serie tricolore che ha debuttato proprio nel 2014, che si prepara a ripartire in questa nuova stagione con un premio finale complessivo davvero considerevole di oltre 200.000 euro.

I vincitori della prima edizione del Campionato Italiano WRC saranno tra i protagonisti presenti alla cerimonia, che si terrà in serata, alle ore 19, con la premiazione dei Campioni dell’Automobilismo Sportivo della Stagione 2014.


--Scarica l'articolo "A Verona la presentazione del Campionato Italiano WRC 2015. La serie avrà un montepremi di oltre 200 mila euro" in PDF --


Categorie: Eventi