Simon Reicher, a Monza per il terzo round del TCR Italy ora sempre più internazionale

Simon Reicher, a Monza per il terzo round del TCR Italy ora sempre più internazionale

Il 17enne pilota austriaco, alla sua seconda stagione in automobilismo dopo il curriculum in Kart, sarà in gara sulla Audi RS3 Lms con la quale è già protagonista nel TCR Germany e Benelux.

Il TCR Italy Touring Car Championship conferma il suo respiro internazionale ed in occasione del terzo round di Monza ospita l’arrivo di Simon Reicher.

Il giovanissimo pilota austriaco, solo 17enne, debutta infatti nel Campionato Italiano riservato alle vetture Turismo fino a due litri turbo e trazione anteriore ed andando ad allungare la schiera di Audi RS3 Lms al via tra l’altro già con il bulgaro Plamen Kralev.

Reicher arriva nella serie tricolore dopo due weekend corsi nel TCR Germany ed una tappa della serie Benelux, tutti nella sua seconda stagione di gare in automobilismo dopo i primi passi nel monomarca Clio.

Brillanti i risultati conquistati invece nel karting dove spicca la vittoria della KF Junior in occasione del prestigioso Trofeo delle Industrie del 2014.

Intanto è già countdown per la terza tappa tricolore di scena in questo weekend a Monza. L’appuntamento in pista è a venerdì con le prove libere alle 09.50 ed alle 14.00 e le prove ufficiali alle 18.10. Sabato alle 16.15 gara 1 e domenica alle 16.25 gara 2, entrambe da 25 minuti + 1 giro ed in diretta TV su Sportitalia (dtt 60 SKY225) e livestreaming su www.acisport.it.


--Scarica l'articolo "Simon Reicher, a Monza per il terzo round del TCR Italy ora sempre più internazionale" in PDF --


Categorie: Velocità