Power Car Team ha chiuso la stagione al Motor Show di Bologna. Travaglia secondo nella gara del Trofeo Terra

Power Car Team ha chiuso la stagione al Motor Show di Bologna. Travaglia secondo nella gara del Trofeo Terra

POWER CAR TEAM ha chiuso la sua stagione 2014 al Motor Show di Bologna. Quattro piloti per cinque partecipazioni sono stati il plateau che la squadra scledense ha proposto nella pista della rassegna bolognese che torna a parlar di gare dopo tre anni, con il Campione del Trofeo Terra Renato Travaglia, che ha chiuso la sfida del Trofeo Perin Generators – TRT, al secondo posto. Il trentino ha usato nuovamente la Peugeot 207 S2000 ed ha ceduto lo scettro per pochi secondi al rivale della stagione Ricci.

In gara è poi sceso anche il giovane Niccolò Marchioro, debuttando con la Peugeot 208 T16 R5, con la quale ha chiuso al terzo posto dietro Travaglia per poi andare a immedesimarsi nella sfida del Trofeo CIR, firmando la quarta posizione finale.

A Bologna, per i colori biancoverdi hanno corso anche Roberto Vellani (Peugeot 207 S2000), arrivato sino ai quarti di finale del Trofeo Perin Generators-TRT e, nel Trofeo R3 Roberto Franzoso, che alla guida di una Renault Clio R3. ha finito secondo dietro al vincitore Bagnini.


--Scarica l'articolo "Power Car Team ha chiuso la stagione al Motor Show di Bologna. Travaglia secondo nella gara del Trofeo Terra" in PDF --


Categorie: Rally