Bergantino e Sansone sempre a podio 

Bergantino e Sansone sempre a podio 

Continua la striscia di risultati positivi per i portacolori New Jolly Motors nel Trofeo Rally Nazionale nella settima edizione del Rally della Provincia di Caserta dove Giuseppe Bergantino e Massimo Sansone a bordo della Peugeot 207 S2000 del team Colombi si piazzano al secondo posto assoluto.

La gara estremamente avvincente è stata caratterizzata da repentini cambiamenti climatici nelle prime prove speciali del venerdì che hanno alzato il livello adrenalinico  con una lotta anche sul filo dei decimi di secondo e nelle zone calde della classifica la tensione era altissima.

In un clima molto animato anche a causa di inconvenienti tecnici nella rilevazione cronometrica a seguito di un forte temporale sulla PS2 l’equipaggio manteneva la dovuta concentrazione andando sempre in continua progressione nelle sei prove speciali  del sabato dimostrando grandi capacità velocistiche e di apprendimento.

Nota di colore da evidenziare il grande gruppo di appassionati venuti da Foggia e provincia a tifare sui percorsi di gara. Prossima gara: Rally dei 5 Comuni in provincia di Lecce.

Giuseppe Bergantino: Una stagione favolosa con una scuderia ed un team fantastici che mi stanno aiutando molto. Siamo in continua crescita ed i risultati sono ottimi, spero di continuare così anche al prossimo Rally dei 5 Comuni

Classifica di gara 7° Rally prov. Caserta: 1.Gianfico – 2.Bergantino – 3.D’Alto – 4.Giannetti – 5.Dello Russo

Classifica Generale: 1.Vescovi p.ti 18 – 2.Bergantino p.ti 15 – 3.Rizzello p.ti 13,5 – 4.Vellani p.ti 12 – 5.D’Alto p.ti 10


--Scarica l'articolo "Bergantino e Sansone sempre a podio " in PDF --


Categorie: Rally