Il 33° Rally Due Valli a Verona dall’8 al 11 ottobre. Grande novità per la città il Rally Due Valli Village

Il 33° Rally Due Valli a Verona dall’8 al 11 ottobre. Grande novità per la città il Rally Due Valli Village

Si svolgerà martedì 6 ottobre, alle ore 12:40 nella Sala Arazzi del Comune di Verona, la conferenza stampa di presentazione del 33° Rally Due Valli, in programma dall’8 all’11 ottobre in città e sulle colline della provincia.
Saranno presenti il Sindaco Flavio Tosi, l’Assessore allo Sport e Tempo Libero Alberto Bozza, il Presidente dell’Automobile Club Verona Adriano Baso, il Direttore Riccardo Cuomo e il Presidente di Aci Verona Sport Alberto Riva.
L’immancabile appuntamento sportivo organizzato dall’Automobile Club Verona, anche quest’anno sarà valido per il Campionato Italiano Rally, di cui rappresenta l’ultima uscita stagionale. Oltre al CIR, il 33° Rally Due Valli sarà valido anche per il Trofeo Rally Nazionali all’interno del quale parteciperanno anche le vetture World Rally Car, con una classifica a parte.
Il programma della gara ricalcherà in buona parte quello dell’edizione 2014, con ben 11 prove speciali per il CIR e 9 per il TRN e per le WRC. La città di Verona sarà l’indiscussa protagonista, con il passaggio in Piazza Bra venerdì 9 ottobre, dopo la partenza dalla Fiera, e l’arrivo di domenica 11 alle ore 12:40. Corso Castelvecchio ospiterà invece l’arrivo del TRN al termine della giornata di sabato 10.
Grande novità di questa edizione il Rally Due Valli Village, che sarà allestito all’interno del Parco Assistenza al Parcheggio 3 di Veronafiere. Un’imponente tensostruttura ospiterà due spettacoli dal vivo con la Diapason Band, il Bifido e i Castionboys, ristorante no stop, dirette dalle prove speciali, social stream dedicato al pubblico e molto altro.


--Scarica l'articolo "Il 33° Rally Due Valli a Verona dall'8 al 11 ottobre. Grande novità per la città il Rally Due Valli Village" in PDF --


Categorie: Eventi