Passuti-Goldstein (Porsche 997), una vittoria in gara-2 conquistata con i denti

Passuti-Goldstein (Porsche 997), una vittoria in gara-2 conquistata con i denti

L’equipaggio dell’Antonelli Motorsport conquista il primo successo della stagione nel post gara dopo una penalizzazione degli avversari per cambio irregolare. Ma questo non toglie il valore della vittoria.

E’ arrivata nel post gara la prima vittoria di Passuti-Goldstein (Porsche 997) nella classe GT Cup. Un successo comunque ampiamente meritato per l’equipaggio dell’Antonelli Motorsport, dopo la penalizzazione di Maino-Selva per cambio irregolare, già due volte secondo nell’appuntamento di Imola di fine giugno.

CHRISTIAN PASSUTI: ” E’ stata una gara molto tirata, anche per il gran caldo, con tutte le GT Cup molto vicine, in 10 secondi c’erano tutte le Porsche più forti. Nel mio stint ho recuperato molto, la vettura andava bene e sono molto contento di questa vittoria, spero ne arrivino altre nel corso della stagione.

STEVEN GOLDSTEIN: ” Non sono partito benissimo e ho perso qualche posizione al via. Poi ho ripreso il ritmo e ho badato a conservare la vettura per consegnarla Christian nel migliore dei modi. Comunque è stata una gara combattuta e sono molto contento di questa vittoria anche se è arrivata nl post gara senza l’euforia del podio.”


--Scarica l'articolo "Passuti-Goldstein (Porsche 997), una vittoria in gara-2 conquistata con i denti" in PDF --


Categorie: Velocità