Procar Motorsport secondo posto al Rallye Elba con la Citroën DS3 R5

Procar Motorsport secondo posto al Rallye Elba  con la Citroën DS3 R5

Continua con un altro importante successo la stagione per Procar Motorsport che ottiene la seconda posizione assoluta ed il successo di categoria con la Citroën Ds3 R5al 2^Rallye Elba Internazionale, prima gara 2015 dell’International Rally Cup, in mezzo ad un agguerrito lotto di auto world rally car.

Dopo l’esordio con la seconda piazza al Rally del Ciocco con Michelini-Perna, la vittoria al Rally Torri Saracene con Pollara-Princiotto, il Team pistoiese sigla un altro importante piazzamento sul secondo gradino del podio sulle strade dell’Isola d’Elba in cui conferma nuovamente l’efficacia dell’importante lavoro di sviluppo e preparazione della vettura da parte di Procar Motorsport in un anno di attività.

Al volante della performante Citroën Ds3 R5 gommata Pirelli Rudy Michelini che ha condotto magistralmente il primo appuntamento di campionato affiancato dal navigatore Michele Perna. Nelle prime due PPSS di sabato il pilota lucchese si è imposto con due ottimi scratch e sfidato a suon di centesimi Corrado Fontana su Hyundai I20 WRC che ha avuto la meglio per poco più di 31 secondi.

“Possiamo solo dire di essere molto soddisfatti – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager della Procar Motorsport – dopo le prime due gare di quest’anno con ottimi risultati proseguiamo con questo secondo posto assolutamente importante per il primo appuntamento di campionato con Rudy Michelini. Ci conferma che stiamo lavorando bene e continueremo a farlo. La Citroën Ds3 R5, con il lavoro di sviluppo che abbiamo fatto fino ad adesso, si sta rivelando una vettura molto performante e questo risultato lo conferma ancora una volta”.

Il 2^ Rallye Elba Internazionale è stato vinto da Fontana-Agnese (1:29’50.8) seguto da Michelini-Perna a 31.8 e Di Cosimo-Papa a 2’35.5. Il prossimo appuntamento di campionato per Rudy Michelini e la Citroën Ds3 R5 di Procar Motorsport è il 30-31 maggio al 22° Rally Internazionale del Taro.


--Scarica l'articolo "Procar Motorsport secondo posto al Rallye Elba con la Citroën DS3 R5" in PDF --


Categorie: Rally