Test sulle Alpi francesi per il pilota Max Rendina che debutterà nel WRC2 2016 al prossimo Rally di Monte Carlo

Test sulle Alpi francesi per il pilota Max Rendina che debutterà nel WRC2 2016 al prossimo Rally di Monte Carlo

Dal 11 al 12 dicembre prossimo le strade delle Alpi francesi saranno teatro dei test per il pilota Max Rendina che debutterà nel prossimo Mondiale Rally WRC2 al volante di una Ford Fiesta R5.

I test si svolgeranno nei pressi della cittadina francese di Gap e saranno un utile allenamento per far prendere confidenza al pilota romano con la Fiesta R5 con la quale debutterà al prossimo Rally di Monte Carlo in programma dal 18 al 20 gennaio 2016.

Si tratterà di un lavoro di conoscenza della vettura per potersi adattare ad una guida diversa da quella della Mitsubishi con cui Max 33 ha vinto molto negl’ultimi anni.

Il team di Max Rendina, la Motorsport Italia, sarà nel pieno del lavoro in Francia con una serie di test e raccolta dati per arrivare al meglio al debutto ufficiale nel primo appuntamento che aprirà la stagione del Mondiale rally tra poco più di un mese con il prestigioso 84° Rallye di Monte-Carlo.

Si preannuncia intensa ed esaltante la stagione del prossimo World Rally Championship ricco di novità e cambiamenti ma con la certezza di un Max 33 determinato a dare, come sempre, il massimo.


--Scarica l'articolo "Test sulle Alpi francesi per il pilota Max Rendina che debutterà nel WRC2 2016 al prossimo Rally di Monte Carlo" in PDF --


Categorie: Rally