Due Campioni CIVM GT protagonisti al Motor Show

Due Campioni CIVM GT protagonisti al Motor Show

Lucio Perugini e Roberto Ragazzi sulle Ferrari 458 saranno in gara domenica 4 dicembre nel Trofeo Italia Gran Turismo sull’Area 48 Motul Arena.

Due Campioni Italiani del gruppo GT nel Campionato Italiano Velocità Montagna saranno protagonisti domenica 4 dicembre al Motor Show. Lucio Peruggini e Roberto Ragazzi al volante delle Ferrari 458 parteciperanno alle gare del Trofeo Italia Gran Turismo, dove si misureranno con i protagonisti del Campionato Italiano GT.

Lucio Peruggini è neo Campione in carica, fresco del titolo vinto nel Campionato Italiano Velocità Montagna 2016 con la bella Ferrari 458 GT3, con cui il foggiano ha disputato il suo primo Tricolore ed ora si misurerà con gli specialisti dei circuiti, sulla pista del Motor Show, dove ha corso altre volte ma in veste di rallista con la mitica Lancia Delta S4.

Roberto Ragazzi ha al suo attivo ben tre Titoli italiani, 2013, 2014 e 2015, tutti con la super car di Maranello con cui nel 2016 si è imposto nel TIVM Nord. Ma l’esperto pilota padovano di Superchallenge conosce bene anche le gare in pista, avendo vinto due edizioni del Ferrari Challenge nel 1993 e nel 2000.

 


--Scarica l'articolo "Due Campioni CIVM GT protagonisti al Motor Show" in PDF --


Categorie: Velocità