Premiati a Bologna i protagonisti del Campionato Italiano Gran Turismo 2015

Premiati a Bologna i protagonisti del Campionato Italiano Gran Turismo 2015

Nell’ambito della kermesse di Acisport, sono stati consegnati i trofei ai primi cinque equipaggi di ciascuna classifica e targhe celebrative a tutte le squadre che hanno preso parte al campionato.

E’ stata davvero una bella festa quella che si è tenuta sabato al Palacongressi di Bologna per la premiazione della stagione sportiva 2015 di Aci Sport. Durante l’intera giornata sono stati premiati ben 600 piloti di tutte le discipline dell’automobilismo sportivo, dal kart alla pista, dal rally alle corse in salita per arrivare alle autostoriche.

Tra i piloti premiati, per il Campionato Italiano Gran Turismo sono saliti sul palco i vincitori dei due titoli italiani, Stefano Gattuso (GT3) e i fratelli Luca e Nicola Pastorelli (GT Cup). Per i team hanno ritirato i premi Emilio Radaelli (Audi Sport Italia), per la vittoria nella classe GT3, ed Enrico Borghi (Ebimotors) per il successo nella GT Cup, mentre Vincenzo Donativi (GT3) e Luca Pastorelli (GT Cup) sono stati premiati per il titolo “Pirelli”.

Altri riconoscimenti, infine, sono stati consegnati a Roberto Tanca e Massimo Mantovani, rispettivamente, primo e terzo nella Lamborghini Huracan, e a tutti i team che hanno preso parte alla stagione 2015.

Con la premiazione di Bologna va, così, in archivio la stagione 2015, ma il campionato 2016 è ormai alle porte con il primo appuntamento di Monza in programma il prossimo 1 maggio.


--Scarica l'articolo "Premiati a Bologna i protagonisti del Campionato Italiano Gran Turismo 2015" in PDF --


Categorie: Eventi