Colombi e Rivoir i migliori al Valle Imagna

Colombi e Rivoir i migliori al Valle Imagna

Decima vittoria in carriera per il pilota

La prima edizione del Rally Valle Imagna, avversata dal meteo che ha costretto gli organizzatori a limare il percorso, è stata vinta oggi da Marco Colombi e Angelica Rivoir. I principali rivali, Caffoni e Grossi, sono usciti di strada nella prima prova domenicale, questo ha permesso il successo all’equipaggio del Colombi Racing Team. Per Colombi, figlio d’arte, si tratta della decima vittoria in carriera.

Seconda piazza a 42” per Andrea Spataro e Alessia Muffolini, al debutto con la VW Polo R5 dell’Erreffe con la quale hanno vinto le ultime due prove speciali, scavalcando di pochi secondi Ilario Bondioni e Sofia D’Ambrosio, ottimi terzi con una gara in rimonta con la Skoda R5 della PA Racing.

Matteo Farina e Luca Guglielmetti hanno vinto il trofeo istituito in memoria di Massimo Rodeschini. Il driver classe 1996 è stato il primo Under25 sulla Ps Corna Imagna1. Premi particolari anche per l’equipaggio vincitore assoluto che si è aggiudicato un buono shopping di 500€ presso Orio Center e un soggiorno relax con cena al ResortSpa Miramonti.

MA


--Scarica l'articolo "Colombi e Rivoir i migliori al Valle Imagna" in PDF --


Categorie: Eventi