Il Prealpi Master Show archivia una brillante stagione 2017

Il Prealpi Master Show archivia una brillante stagione 2017

Un fine settimana proficuo, quello appena trascorso sugli sterrati del “Prealpi”, con grande soddisfazione da parte degli equipaggi in gara. Peccato per Marchioro che lascia sul campo un quasi certo podio finale.

La 19° edizione del Prealpi Master Show si è rivelata come di consueto un enorme successo, grazie ai 152 equipaggi iscritti e alla grande affluenza di pubblico che caratterizza l’evento anno dopo anno.

Sette erano le vetture schierate alla terza prova del Challenge Raceday Terra, a Sernaglia della Battaglia, sei delle quali hanno completato il chilometraggio previsto senza intoppi.

Nella categoria R5, composta di venti vetture in totale, il miglior risultato è arrivato con la nona posizione conquistata dalla coppia Basso/Scopel, seguita ad un paio di lunghezza da Tolfo/Bordin in undicesima. Amaro in bocca per Nicolò Marchioro, costretto a ritirarsi mentre stazionava in quarta posizione assoluta e terza di classe, a causa di un banale contatto con una “balla di fieno” posta a centro curva.

Tre le Peugeot 207 S2000 al via della manifestazione, tutte arrivate al traguardo con risultati particolarmente rilevanti. Colferai/Mosele e Piva/Franco si sono imposti di prepotenza nella categoria riservata alle quattro ruote motrici aspirate, andando ad occupare rispettivamente il secondo e terzo gradino del podio; bene anche per la coppia Monte/Segato e la loro sesta posizione di classe.

Chiudeva la pattuglia bianco-verde l’equipaggio Strabello/Ceschi su Peugeot 208 R2, il quale si è aggiudicato la nona posizione di classe.


--Scarica l'articolo "Il Prealpi Master Show archivia una brillante stagione 2017" in PDF --


Categorie: Eventi