Merendino-Di Benedetto rientrano nel Campionato Italiano Gran Turismo con l’Audi R8 LMS ultra

Merendino-Di Benedetto rientrano nel Campionato Italiano Gran Turismo con l’Audi R8 LMS ultra

Saranno al via della classe GT3 nel prossimo appuntamento di Monza ma potrebbero disputare ulteriori gare e, forse, tutti i cinque round stagionali che rimangono al termine della stagione.

È un rientro prestigioso quello che avverrà a Monza nel prossimo week end in occasione del 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo e che riguarderà due vecchie conoscenze della serie tricolore: Michele Merendino e Davide Di Benedetto.

I due piloti siciliani saranno al via delle due gare lombarde al volante dell’Audi R8 ultra di Audi Sport Italia, ma il loro impegno potrebbe essere esteso anche agli altri appuntamenti della stagione 2017, inserendosi, in questo caso, nella lotta per il titolo GT3 assieme a Porsche, Ferrari e Corvette.

Per Di Benedetto si tratta di un ritorno al volante dell’Audi R 8 che già aveva condotto nel 2012 in coppia con Alex Frassineti ad un ottimo terzo posto finale e lottando fino alla fine per il titolo della classe GT3. Merendino e Di Benedetto, inoltre, avevano già corso insieme nel 2011 al volante della Corvette Z06 dell’Island Motorsport concludendo al settimo posto nella classifica della classe GT3 con ben tre vittorie all’attivo.


--Scarica l'articolo "Merendino-Di Benedetto rientrano nel Campionato Italiano Gran Turismo con l'Audi R8 LMS ultra" in PDF --


Categorie: Velocità