Successo per T.M.Racing con Schillace allo Slalom di Sciacca Terme

Successo per T.M.Racing con Schillace allo Slalom di Sciacca Terme

Il pilota peloritano sulla Radical SR 4 si è imposto in due manche ed ottenuto il decisivo miglior tempo nella seconda. Adesso Emanuele è secondo in Campionato Siciliano ed leader di Under 23 regionale e di classe con la biposto da 1400 cc. Tutti a podio e con ottimo bottino di punti i piloti del sodalizio messinese.

T.M. Racing torna dal 4° Autoslalom Terme di Sciacca di domenica 18 giugno con una vittoria assoluta ed ottimo bottino di punti per tutti e quattro i portacolori presenti, che si rilanciano completamente verso la vetta assoluta e di categoria del Campionato Siciliano Slalom.

Emanuele Schillace su radical SR4 ha vinto il 4° Slalom Terme di Sciacca, con successo in classifica under 23 ed in classe 1.4. Il giovane peloritano, alfiere T.M. racing è sempre più incisivo sulla radical SR4 di classe 1400 cc, spinta da motore Suzuki di derivazione motociclistica, con cui sta inseguendo la leadership della classifica assoluta della serie regionale promossa dalla Delegazione regionale ACI Sport in cui e attualmente 2° e detiene il titolo 2016, come quello under e di classe. Schillace ha vinto le prime due manche, ipotecando definitivamente il successo con il miglior tempo di 2’14”68 nella seconda manche di gara. -“La gara è andata molto bene – ha dichiarato Schillace – abbiamo risolto i piccoli problemi di grip accusati nella prima manche, grazie a delle più precise regolazioni di set p. La seconda manche è andata decisamente per il verso giusto. Sulla terza si son alzati i crono a causa del meteo, ma era inutile assumere dei rischi eccessivi che rischiavano di compromettere tutto”-.

Successo in classe S3 per Pietro Livorsi sulla Autobianchi A112 di gruppo speciale, che è riuscito ad imporsi malgrado la penalità dovuta al contatto con un birillo nella seconda manche, ha vinto comunque pur non essendo partito nella 3^. Sempre in gruppo speciale in classe S2 Domenico Livorsi ha raccolto punti importanti con il secondo posto di categoria, anche lui al volante di una elaborata A112 Abarth. Altra piazza d’onore quella di Giuseppe Mazzeo tra le bicilindriche di Gr5 con la Fiat 126, prestazione perfettamente in linea con il crescendo costante del pilota dall’inizio della stagione.


--Scarica l'articolo "Successo per T.M.Racing con Schillace allo Slalom di Sciacca Terme" in PDF --


Categorie: Velocità