Misano, Michele Rugolo sostituisce Giancarlo Fisichella sulla Ferrari 488 della Scuderia Baldini 27

Misano, Michele Rugolo sostituisce Giancarlo Fisichella sulla Ferrari 488 della Scuderia Baldini 27

A causa della concomitante 24 Ore di Le Mans dove il pilota romano sarà impegnato con la 488 del Team Spirit of Race che condividerà con Thomas Flohr e Francesco Castellacci.

Sarà Michele Rugolo a sostituire Giancarlo Fisichella sulla Ferrari 488 GT3 della Scuderia Baldini 27 in occasione del terzo round del Campionato Italiano Gran Turismo in programma in questo fine settimana al Misano World Circuit. L’ex pilota di Formula1, infatti, sarà impegnato nella 86^ edizione della 24 Ore di Le Mans, in programma in concomitanza con la tappa del tricolore GT, al volante della Ferrari 488 del Team Spirit of Race nella classe GTE-AM assieme a Thomas Flohr e Francesco Castellacci. Fisichella, già vincitore di due edizioni della 24 Ore di Le Mans, aveva partecipato ai primi due appuntamenti del Campionato Italiano Gran Turismo (Imola e Paul Ricard) ottenendo una vittoria ed un secondo posto assieme a Stefano Gai, con cui condivide il primo posto nella classifica GT3.

Il pilota milanese per il doppio appuntamento di Misano sarà coadiuvato dal 35enne trevigiano Michele Rugolo, pilota di grande esperienza e che già lo scorso anno aveva affiancato Gai nelle quattro gare del Mugello e Imola.

LF


--Scarica l'articolo "Misano, Michele Rugolo sostituisce Giancarlo Fisichella sulla Ferrari 488 della Scuderia Baldini 27" in PDF --


Categorie: Velocità