Midland XTC-450 l’action camera per il motorsport. Il sistema di aggancio e l’intera gamma di accessori sono stati completamente riprogettati per offrire maggiore stabilità e resistenza


Midland XTC-450 l’action camera per il motorsport. Il sistema di aggancio e l’intera gamma di accessori sono stati completamente riprogettati per offrire maggiore stabilità e resistenza


MIDLAND XTC450 e Midland XTC400 sono frutto dell’esperienza quarantennale dell’azienda sul mercato della tecnologia per lo sport ed il tempo libero: grazie alla tecnologia wi-fi integrata, la cam si connette direttamente a smartphone e tablet, consentendo di vedere in live streaming le riprese effettuate e di scaricarle in tempo reale per condividerle immediatamente su Facebook o Youtube. Grazie all’app dedicata ‘Action Connect’ (disponibile per Ios e Android) è possibile inoltre accedere a un’ampia gamma di funzioni aggiuntive e di settaggi, attivare lo zoom, scattare foto singole o in sequenza fino a 12 Mp o sequenze di foto.

Tra le caratteristiche che rendono le cam Midland XTC450 e Midland XTC400 uniche sul mercato c’è anche l’incredibile durata della batteria, che può arrivare fino a 5 ore di utilizzo; la lente rotante a 270 gradi, per ottenere un’inquadratura sempre dritta, e la possibilità di fissare la cam sia sui lati che alla base con un unico sistema di fissaggio – oltre alla vite standard per fotocamere di cui è dotata – aumentano notevolmente la flessibilità di utilizzo, l’ergonomicità e le performance di ripresa di questi piccoli gioielli tecnologici, anche nelle situazioni più ‘action’.

Ma la semplicità resta pur sempre il tratto distintivo ditutta la linea Midland XTC: un unico pulsante controlla la camera e permette la ripresa immediata; le indicazioni per l’utilizzo sono intuitive ed immediatamente accessibili attraverso i 3 led che indicano lo status delle batterie, della memoria e della telecamera; i settaggi delle principali funzioni sono estremamente semplici e si possono effettuare tramite i selettori presenti nella parte posteriore della camera. Dotate anche di presa per microfono esterno, ideale per registrare l’audio del pilota anche in situazioni rumorose come in pista o su un circuito da enduro.

Grazie allo stabilizzatore d’immagine e alla ripresa grandangolare queste action cam permettono di produrre in modo semplice una ripresa video sempre ottimale.
La registrazione avviene su memoria microSD (non inclusa nella confezione).

Il sistema di aggancio e l’intera gamma di accessori sono stati completamente riprogettati per offrire maggiore stabilità e resistenza durante l’uso e per rispondere al meglio a tutte le possibili situazioni di utilizzo. Dagli attacchi ‘spider’ per superficie a quelli indossabili da petto o da testa, da maschera da enduro/sci o da casco; dagli attacchi professionali per fissaggio su tubolari o magnetici per superfici metalliche a quelli per fucile; dai supporti per manubrio da bici o moto a quello a ventosa specifico per grandi superfici come auto, moto, surf o snowboard … per riprese stabili e impeccabili in qualunque condizione.

Midland XTC450 e Midland XTC400 sono piccole e leggere, da portare sempre e ovunque con sé, ma anche estremamente affidabili: hanno infatti un corpo in alluminio che garantisce incredibile robustezza in soli 140 gr. di peso.
Sono inoltre dotate di custodia impermeabile fino a 85 mt. di profondità che garantisce anche massima protezione da polvere e fango.

Prezzo al consumatore di Midland XTC450: euro 229,00 IVA compresa Prezzo al consumatore di Midland XTC400: euro 219,00 IVA compresa

La confezione di Midland XTC400 / XTC450 comprende:

o Videocamera
o Pacco batteria Li-Ion 3,7V 1700mAh
o Cavo USB
o Custodia impermeabile fino 85 metri di profondità o Sistema di fissaggio fisso base
o Sistema di fissaggio orientabile Mini-spider


--Scarica l'articolo "Midland XTC-450 l’action camera per il motorsport. Il sistema di aggancio e l’intera gamma di accessori sono stati completamente riprogettati per offrire maggiore stabilità e resistenza
" in PDF --


Categorie: Prodotto