Grande festa per i fratelli Pastorelli nella terra dei motori per la vittoria nella classe GT Cup

Grande festa per i fratelli Pastorelli nella terra dei motori per la vittoria nella classe GT Cup

I portacolori del Krypton Motorsport hanno festeggiato a Fiorano Modenese il titolo italiano conquistato nella stagione appena conclusa.

Oltre centocinquanta invitati hanno festeggiato sabato scorso a Fiorano Modenese la vittoria di Luca e Nicola Pastorelli nella classe GT Cup del Campionato Italiano Gran Turismo. I portacolori del Krypton Motorsport nello splendido scenario di Villa Guastalla hanno incontrato amici ed appassionati, ripercorrendo la loro stagione vincente che li ha visti trionfare con quattro vittorie.

“Non abbiamo voluto fare un evento celebrativo – hanno tenuto a precisare i fratelli Pastorelli – ma ci tenevamo a condividere con i nostri amici questa bella vittoria conquistata in un campionato difficile come quello italiano. E’ stata una bella stagione, molto combattuta e affrontata con umiltà ma al tempo stesso con grande professionalità grazie anche al supporto del nostro team con cui stiamo già pianificando la prossima stagione di corse. Non nascondiamo che ci piacerebbe rimanere nel circus del tricolore GT.”

Nel giardino della Villa era esposta anche la Porsche 997 del Krypton Motorsport, squadra rappresentata dal team owner Stefano Pezzucchi, con la nuova livrea tricolore celebrativa del titolo italiano che ha riscosso notevole successo tra i convenuti. All’evento era presente alla festa anche una troupe di Raisport che nei prossimi giorni manderà in onda un servizio televisivo.


--Scarica l'articolo "Grande festa per i fratelli Pastorelli nella terra dei motori per la vittoria nella classe GT Cup" in PDF --


Categorie: Velocità