Il TCR Italy è set del concorso fotografico “Hankook Best Photo Award”!

Il TCR Italy è set del concorso fotografico “Hankook Best Photo Award”!

La Casa di penumatici fornitrice ufficiale della serie tricolore premia le migliori fotografie scattate sia da fan che da fotografi professionisti. Ed il soggetto è proprio il Campionato Italiano riservato alle Turismo due litri turbo.

“Hankook è alla ricerca della migliore fotografia Motorsport in Europa!”.

Così recita il claim con il quale la Casa di penumatici fornitrice ufficiale del TCR Italy Touring Car Championship annuncia il concorso fotografico “Hankook Best Photo Award”.

Una selezione rivolta sia a dilettanti che a fotografi professionisti e riservata alle serie dove Hankook è partner.

Proprio come il Campionato Italiano indetto da Aci Sport per le Turismo fino a due litri turbo e trazione anteriore e che così diventa soggetto fotografico delle opere presentate a concorso.

Gli appassionati ed i fotografi professionisti, attraverso due distinte sezioni e categorie, possono caricare le loro immagini sul sito ufficiale www.hankooktire-award.com.

Da maggio e fino al 15 ottobre, ogni mese, saranno premiate le prime tre foto di ciascuna categoria e queste foto proseguiranno nella selezione finale dalla quale una giuria Hankook sceglierà le foto vincenti alla fine della stagione.

Le foto inviate devono essere state realizzate dopo il 2 gennaio 2017 ed ogni partecipante può caricare una sola foto per ogni evento.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale www.hankooktire-award.com.


--Scarica l'articolo "Il TCR Italy è set del concorso fotografico "Hankook Best Photo Award”!" in PDF --


Categorie: Prodotto