Per il Colli una promozione di Marca

Per il Colli una promozione di Marca
Tassa d’iscrizione rimborsata in toto a chi farà anche la gara maggiore

Il 2022 si apre con un regalo speciale del Motor Group ai concorrenti che faranno sia il Rally Colli Trevigiani (19/20 febbraio) che il Rally della Marca (17/18 giugno): la tassa d’iscrizione della gara “minore” sarà interamente scontata sul costo della gara “maggiore”.

Promozione valida per tutte le Classi, dalle vetture A5 e Racing Start alle R5. Tra i tanti i modi per incentivare la partecipazione, il sodalizio trevigiano ha scelto il più diretto e concreto, cioè quello di alleggerire la spesa per correre due volte. Un impegno importante considerando che gli stessi organizzatori devono affrontare difficoltà di budget, di reperimento sponsor e incognite varie. Ma qui entrano in gioco componenti di passione sportiva e spirito di servizio tesi a valorizzare un territorio che ha una vocazione rallystica naturale, animando un viaggio curioso tra filari del Prosecco e laboratori manifatturieri di primordine.

Colli Trevigiani e Marca, intersecando le sponde del Piave, offrono una mirabile prospettiva su luoghi effervescenti, dove lavoro e tenacia si saldano con le risorse naturali e il talento imprenditoriale. Le sfide automobilistiche ormai fanno parte della tradizione!

MA

 


--Scarica l'articolo "Per il Colli una promozione di Marca" in PDF --


Categorie: Rally
Tag: Colli