Alex Zanardi torna in pista e lo fa in grande stile, come lui solo ci ha abituato. Il plurimedagliato paraolimpico sarà al via del sesto round del Campionato Italiano Gran Turismo in programma sul circuito del Mugello il prossimo 15 e 16 ottobre. Sparco sarà insieme al campione bolognese con la nuovissima tuta Prime, la più leggera mai creata dall’azienda di Volpiano, con un peso inferiore ai 600 grammi.
Dopo le due gare con la BMW Z4 di Roal Motorsport nel 2015, sui circuiti del Paul Ricard e di Spa-Francorchamps e soprattutto dopo i due ori paraolimpici a Rio 2016, il pilota bolognese tornerà in pista con la BMW M6 GT3 di BMW Team Italia, il team ufficiale BMW Italia, di Roberto Ravaglia.
Claudio Pastoris – CEO Sparco: “è un vero orgoglio per me e per tutta la nostra azienda poter vedere il nostro brand su uno dei “simboli d’Italia”. Alex è stato per anni uno dei nostri portacolori e il suo ritorno, tramite BMW Team Italia, è motivo di grande soddisfazione. Tutti conoscono Alex Zanardi, come pilota, come atleta, ma soprattutto come grande uomo di sport. Ad Alex il nostro più grande in bocca al lupo ad Alex per questo ritorno in pista con Sparco”.
--Scarica l'articolo "Alex Zanardi torna in pista con Sparco" in PDF --