Pronta la corazzata Audi in vista della 13^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo

Pronta la corazzata Audi in vista della 13^ edizione del  Campionato Italiano Gran Turismo

Tutto è pronto in casa Audi in vista dell’avvio del Campionato Italiano Gran Turismo che prenderà il via da lil prossimo 3 maggio. E proprio sul tracciato romano, quest’oggi le due Audi R8 LMS di Audi Sport Italia sono scese in pista per una giornata di test che è servita anche per presentare l’ultimo dei piloti che ancora mancava all’appello.

Già noto il primo equipaggio, composto da Dindo Capello ed Emanele Zonzini già protagonisti della scorsa stagione, stamane è stata ufficializzata la partecipazione con i colori Audi di Andrea Amici, che assieme a Marco Mapelli, vice campione 2014, salirà sulla seconda R8 LMS schierata nella classe GT3.

Andrea Amici, ventunenne di Albano Laziale, dopo aver vinto il SuperTrofeo Lamborghini, è entrato a far parte del Lamborghini Young Drivers Program e quest’anno, nello spirito di collaborazione tra i due Marchi del Gruppo, continuerà la sua carriera in Audi Sport Italia.


--Scarica l'articolo "Pronta la corazzata Audi in vista della 13^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo" in PDF --


Categorie: Velocità