Sostituirà Jaime Melo, bloccato in Brasile da problemi familiari, affiancando Niccolò Schirò.
E’ un ritorno quello di Marco Cioci nel Campionato Italiano Gran Turismo, e che ritorno! Il forte pilota romano, reduce dallo splendido secondo posto nella classe GTE-Am in occasione della recente 24 Ore di Le Mans, sarà al via nella classe Super GT3 del 4° appuntamento stagionale in programma al Mugello nel prossimo fine settimana.
Cioci sostituirà al volante della Ferrari 488 dell’Easy Race il brasiliano Jaime Melo, impossibilitato a causa di problemi familiari a difendere i colori della compagine veneta, e affiancherà il 23enne milanese Niccolò Schirò.
“Sono contento di ritrovare in squadra il mio amico Marco – tiene a ribadire Ferdinando Geri – con lui ho condiviso diverse gare e momenti molto appaganti come il titolo di vice campione 2007 nell’International GT Open con i colori Racing Box. Marco è un vero professionista, sono sicuro che al Mugello darà il massimo e con Niccolò formerà una coppia imbattibile. Dopo tanta sfortuna a Imola e Misano, finalmente a Monza ci siamo riscattati con due bellissimi podi, spero che sull’impegnativo tracciato toscano possa arrivare la prima vittoria della stagione.”
--Scarica l'articolo "Mugello, Marco Cioci sale sulla Ferrari 488 dell'Easy Race" in PDF --