Oronzo Montanaro e Nicola Novaglio saranno al via del Campionato Italiano Velocità Montagna con le MINI Cooper S

Oronzo Montanaro e Nicola Novaglio saranno al via del Campionato Italiano Velocità Montagna con le MINI Cooper S

Il gruppo Racing Start tra le conferme registra anche quelle di due Campioni come il pugliese Oronozo Montanaro ed il bresciano Nicola Novaglio.

Montanaro, grande protagonista del 2014 dove ha lottato con il Campione di RSTB Ivan Pezzolla, ha vinto il titolo RS (vetture aspirate) nel 2013, mentre Novaglio nella stessa stagione si è imposto in RSTB (Vetture sovralimentate). Per il fasanese ci sarà la MINI Cooper S della DP Racing, mentre per l’aggressivo lombardo quella curata dall’AC Racing.

Novaglio aveva provato altre auto come la Porsche 997 guidata a Pedavena, ma poi la scelta sembra essere definitivamente tornata sulla frizzante MINI. Anche Montanaro non aveva escluso possibilità di passare ad un gruppo con maggiore preparazione, ma ha preferito non assumere rischi relativi al periodo, confermando anche lui la ben conosciuta Cooper S.

Sin dalla gara di apertura in Sicilia alla 57^ Monte Erice, in programma dal 17 al 19 aprile, si profila una grande sfida in “Turbo” con le MINI strettamente di serie.


--Scarica l'articolo "Oronzo Montanaro e Nicola Novaglio saranno al via del Campionato Italiano Velocità Montagna con le MINI Cooper S" in PDF --


Categorie: Velocità